Stampa

Adozione a distanza per i cani più sfortunati.

Posted in Notizie sul Mondo Animale

TOGLIAMO UN CANE DAL CANILE PER DARGLI UNA POSSIBILITA’ MAGGIORE DI TROVARE CASA ED ADOZIONE!!!

Una semplice e bella iniziativa per aiutare qualcuno dei nostri tanti amici pelosi che passano la loro esistenza nei canili del sud, praticamente invisibili agli occhi di tutti.

Le persone interessate a sostenere questa iniziativa possono dare la loro adesione e, garantendo un supporto economico che solitamente è pari ad una quota di 10 euro mensili, formare un gruppo di 12 genitori adottivi che prenderanno in carico la sorte di un amico a quattro zampe.

Una volta formato il gruppo, grazie ad un grande lavoro di equipe fatto precedentemente, il cane viene trasferito in una pensione ove potrà trascorrere le sue giornate in serenità, accudito, coccolato e curato se necessario.

Lo scopo di tutto ciò è quello di dare una maggiore visibilità a questi nostri meravigliosi amici, augurandoci che in tempi brevi il loro sguardo si incroci con una splendida persona che deciderà di farne il proprio compagno di vita.

Dallo scorso novembre abbiamo già cambiato l’esistenza di tanti cani provenienti dal sud: alcuni di loro hanno già trovato una splendida adozione, per altri siamo ancora in attesa della conclusione positiva della loro vicenda.
Uno purtroppo è volato sul Ponte dell’Arcobaleno, ma siamo consapevoli e felici del fatto che abbia potuto godersi anche lui un po’ di amore da parte della sua famiglia, seppur “virtuale”.

Abbiamo imparato ad amarli uno per uno, conosciamo i loro nomi e seguiamo le loro avventure grazie alle informazioni, alle fotografie ed ai video che i gestori delle pensioni ci mandano di continuo!

Vuoi unirti a noi in questa splendida avventura di genitore a distanza?



PER INFORMAZIONI

Laura Roffeni (su Facebook)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook Associazione Amici Felici: https://www.facebook.com/AssociazioneAmiciFelici?fref=ts

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI