Notizie Chihuahuose

Stampa

Rubato Nesquik a Tortona

Posted in Notizie Chihuahuose


E' successo a Tortona la sera del 4 luglio 2016,  mentre Luca Edoardo Derocchi era nel giardino e si stava recando nel capanno a prendere gli attrezzi per la pulizia della piscina,  è stato aggredito da malintenzionati, perdendo conoscenza per circa un'ora.

Al suo risveglio il piccolo Chihuahua non c'era più.

I ladri, saliti al primo piano della villetta, hanno potuto rubare indisturbati Nesquik, un bellissimo chihuahua Red Chocolate a pelo lungo con occhi verdi di soli 7 mesi.
Microchip n° 380260080335422


Chiunque abbia notizie o lo veda contatti subito Luca Edoarardo Derocchi telefono +39 3487951420
Paina FB https://www.facebook.com/luca.e.derocchi?pnref=story

E' già successo che quando i ladri si sentono braccati abbandonino i cagnolini in qualche posto, facciamo che ciò succeda anche per il piccolo Nesquik!


VI PREGO DI CONDIVIDERE TUTTI!!

Stampa

Grande Raduno D'Estate Chihuahua Gubbio

Posted in Notizie Chihuahuose

Domenica 26 giugno 2016 ore 10:00 GUBBIO

Super mega raduno d'inizio estate organizzato dal gruppo Piccoli Grandi Chihuahua in collaborazione con le utenti eugubine nella bellissima città di pietra, Gubbio in provincia di Perugia, il raduno avrà luogo nel Parco Del Teatro Romano alle ore 10, zona adiacente giochi bimbi, ci saranno gadget e regalini per i partecipanti! Seguirà pranzo in un ristorante della zona, menù e luogo da stabilire in base al numero dei partecipanti!
Dopo pranzo organizzeremo un bel tour della città con i nostri amici pelosi!
Si prega dare gentile conferma per il pranzo!

In caso di pioggia l'evento verrà svolto al coperto!

Aderite nella pagina eventi di Facebook : https://www.facebook.com/events/1175446692486476/

Stampa

Rikki il chihuahua dalle zampe deformi

Posted in Notizie Chihuahuose

La storia di Rikki una dolce chihuahua con una deformità alle zampe anteriori, ci fa riflettere sul fatto che anche se non si è perfetti fisicamente e sembra che la vita possa riservare un destino nefasto, tutto può essere stravolto quando si incontrano le persone giuste.

Questa è il dolce epilogo di una bambina che desiderava tanto un 4 zampe e leggendo diversi annunci sul web si è imbattuta in quello inserito dall'associazione Animal Rescue di Boston, in cui Rikki cercava casa. La bimba pur avendo la consapevolezza del grave handicap della cagnolina l'ha preferita a tanti altri sani, quella cagnolina tanto sfortunata aveva bisogno di tante attenzioni e tanto amore e lei ne aveva tanto da donare.

Basta guardare il video per capire il grande amore che lega lachihuahua alla bambina e viceversa.

Stampa

Fedez e la chihuahua Guè

Posted in Notizie Chihuahuose

Il giudice di X Factor Fedez vive con una chihuahua femmina di circa un anno e mezzo di nome Guè chiamata così per via dell'occhietto con una palpebra un pò abbassata ed in onore del repper dei Club Dogo: Guè Pequeno, che ha lo stesso disturbo fisico.

La 4 zampe è entrata a far parte della vita di Fedez grazie alla sua fidanzata Giulia, ma convivendo, sono diventati un'unica famiglia.
Che Guè abbia un ruolo importante nella vita del rapper lo si evince dalle immagini pubblicate dallo stesso sui social network durante i provini di XFactor in cui la cagnolina ha al collo il badge del  famosissimo programma.

Stampa

Passeggino per 18 Chihuahua

Posted in Notizie Chihuahuose

Non è semplice muoversi quando si ha 18 chihuahua, ma c'è chi lo fa pur di non lasciare a casa i suoi piccoli amici. 


Robyn Crook di Tauranga, in Nuova Zelanda carica i suoi cani in un grande passeggino, nato per il trasporto di tre bimbi gemelli, adattato alle sue esigenze pur di andare a zonzo coi suoi chihuahua.
Al loro passaggio, molte persone li fermano, ammirando i quadrupedi e ringraziando Robyn per aver allietato la giornata con uno splendido spettacolo.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI