Stampa

Alyssa Milano ed i suoi Chihuahua

Posted in Notizie Chihuahuose

Alyssa Milano è nota per aver interpretato il ruolo di Samantha nella sit-com Casalingo Superpiù, di Jennifer Mancini in Melrose Place e di Phoebe Halliwell nella serie televisiva Streghe.

L'attrice ha due Chihuahua di nome Gibson e Lucy, quest'ultimo è stata salvato da una casa piena di pitbull.

Alyssa ha diversi cani e cavalli. è l'ambasciatrice di Best Friends Animal Society un'associazione a favore degli animali senza scopo di lucro; questa è una sua dichiarazione ad un giornalista: "Credo che dovremmo estendere la nostra attenzione e preoccupazione per tutte le creature viventi con cui condividiamo questo pianeta. Gli animali sono sempre stati una parte importante della mia vita. Mi hanno aperto una finestra su un mondo che è diverso dal nostro, ma altrettanto significativo," dice. "Il fatto che milioni di animali senza casa muoiono nei rifugi è una vergogna nazionale. La mia missione è far sì che un giorno non ci siano più animali senza casa, e non debbano morire per la semplice mancanza di una casa".
Quando Milano era a Brooklyn, i cani hanno rappresentanto una parte importante nella sua famiglia. "Non riesco ad immaginare che cosa sarebbe la vita senza animali", dice lei. "Mi danno felicità e un senso di calma e di pace."

Attualmente ha quattro cani: Lucy, Gibson, Dodger, e Quixi; 10 cavalli: Picaflo, Petey, Sarafina, Nostalgia, Peace, Echo, Cisco, Luna, Maestro, e Harmonia, due polli e un coniglio.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI