Stampa

Chihuahua azzanna Postino

Posted in Notizie Chihuahuose

 
 
 
Un Chihuahua ha cercato di azzannare il postino sulla porta di casa, ed è stata dichiarata cane pericolosa dalla legge.


Questa è l'incredibile storia di Molly che con tutta la sua forza derivanti dai sui 1,3 kg. di peso, ha affondato i suoi dentini nella gamba del postino, infastidita forse da bollette o brutte notizie recapitate alla sua padroncina.

Il Portalettere trascinando la proprietaria di Molly in Tribunale è riuscito a far dichiarare il 4 zampe così piccino cane pericoloso, imponendogli di indossare sempre la museruola, ordinando alla proprietaria di assicurare il cane stipulando una polizza specifica per animali pericolosi, ed appendere un cartello informativo del tipo "Attenti al Cane" sull'uscio di casa.

Una sentenza discutibile solo sul fatto che il Chihuahua sia stato dichiarato cane pericolo e che debba indossare a vita una museruola, per il resto in Italia è già in vigore la legge in cui  stabilisce a tutti i possessori di animali di essere muniti di museruola anche se tenuta in borsetta, per quanto riguarda l'assicurazione è sempre bene farla, si sa che per alcune persone ogni pretesto è buono per ottenere soldi facili.

Basta infatti guardare il Postino di questa storia che nonostante non abbia avuto gravi danni, ma solo graffi e punturine sulla pelle causate dai canini di Molly, non abbia esitato a trascinare la proprietaria del cane in Tribunale.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI