Stampa

Ladro preso per colpa del suo Chihuahua

Posted in Notizie Chihuahuose

E' successo in Texas che un uomo spinto dalla disperazione, ha deciso di fare un furto in un ristorante durante l'orario di chiusura, fin qui sembra una delle tante storie, ma....

Il suo obbiettivo era rubare le monetine dal Jukebox, ma purtroppo scattato l'allarme si è dato a gambe insieme al complice nascondendosi nei cespugli della zona.
La polizia, arrivata sul posto mentre l'allarme era ancora in funzione, ha cercato nelle vicinanze del locale, peccato  che a quel punto il chihuahua abbia iniziato a ringhiare e ad abbaiare contro gli agenti di polizia, facendosi così scoprire....
Il personale del locale, riguardando il filmato della telecamera di videosorveglianza, non poteva credere ai propri occhi...  hanno visto un uomo aprire la porta d'ingresso con al seguito un piccolo chihuahua.
Infatti, Adriana Ortega, la sorella del proprietario del ristorante, ha detto ai vari giornalisti, che in realtà è stata una vicenda comica,  perché non si è mai visto qualcuno andare a far rapine accompagnato da un piccolo cane.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI