Stampa

"Mamma li Turchi" ... ed i chihuahua

Posted in Notizie Chihuahuose

Carmen Russo ed Enzo PaoloTurchi ancor prima di conoscersi amavano i cani,  Carmen possedeva un  Pastore Tedesco ed Enzo Paolo un Mastino Napoletano, un bastardino ed un Chihuahua, per cui una volta innamorati sono andati ad abitare insieme con i loro cani.
Vivendo in una grande casa nel corso degli anni hanno raccolto tanti cani abbandonati ed in alcuni periodi sono arrivati a possederne 30.
A breve andrà in onda sul digitale terrestre di Mediaset una fiction che si intitolerà "Mamma li Turchi..." in cui la coppia mostrerà la loro vita quotidiana insieme alla loro figlia Maria ed ai loro cagnolini.
I due ballerini, come si vede dalle immagini, sono attorniata dai piccoli amici a quattro zampe, tra cui un chihuahua a pelo lungo ed un altro a pelo corto che ormai sono parte integrante, della famiglia.
Dopo la nascita della figlia, avevano tentato di non farli stare soggiornare in stanza con la piccola Maria perchè temevano che potessero disturbare il suo sonno, ma dopo aver abbaiato per tutta la notte hanno dovuto riammeterli in camera.
Una fiction divertente come quella di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in "Casa Vianello".

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI