Stampa

La struggente storia del Chihuahua disabile e del pulcino Penny

Posted in Notizie Chihuahuose

Questa è la struggente e dolcissima storia del pulcino Penny e del chihuahua Roo, entrambi salvati da una studentessa in  veterinaria Alicia Williams, receptionist al Duluth Animal Hospital.

Alicia ha salvato Penny da un laboratorio per cavie e Roo è stato trovato in un fossato, probabilmente abbandonato dall'allevatore perchè nato senza zampine anteriori.
Roo e Penny sono diventati amici inseparabili, fanno tutto insieme, di giorno vanno alla clinica con  la Williams perchè amano stare in mezzo alla gente, lo si capisce dai loro atteggiamenti, Penny cammina tutto impettito, come per farsi ammirare, in sala d'attesa.
Roo  potrebbe starsene tranquillamente raggomitolato in cuccetta a riposare o fare la nanna, invece col suo carrello segue ovunque Penny e ama scorazzare per la clinica.
Ormai il duo è diventato il simbolo dell'Animal Hospital e molte persone anche se non sono clienti del centro, vanno  semplicemente per farsi fotografare insieme ai due teneri amichetti che tanta gioia e tenerezza hanno portato nel cuore di tutti.
Se volete essere aggiornati sulle loro avventure potete seguirli su Facebook.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI