Stampa

Linea ALCANTE: Shampoo, lozioni Scioglinodi e Profumi

Posted in Cura & Bellezza

La linea ALCANTE offre un'ampia gamma di Shampoo, lozioni Scioglinodi e Profumi de luxe per i vostri animali da compagnia.

 

 

Lo Shampoo ALCANTE è creato appositamente per animali da compagnia. L'esclusiva formula di questo shampoo, a base di estratti naturali di semi, fiori, frutti e di proteine vegetali del grano, ha un potere lavante extra-dolce. Il risultato è una schiuma vellutata, equilibrata, fine e facile da risciacquare.

Non contiene oli grassi, paraffinati, sali addensanti o silicone. Il pH è neutro.

Dopo il primo lavaggio, l'animale ritrova lo splendore, la morbidezza, la setosità e la freschezza del suo manto. Un risultato visibile e immediato.

Alcante propone una scelta di 12 shampoo de luxe, tutte alle proteine vegetali del grano e leggermente profumati agli oli essenziali, per meglio rispondere ai bisogni specifici del manto di ogni animale.

Piccola guida degli Shampoo ALCANTE



Olio d'avocado

L'olio d'avocado ristruttura il pelo secco e arruffato. Si utilizza per lavaggi in profondità del manto. Questo shampoo è adatto per cani con manto difficile da pettinare. Consigliato per animali a pelo duro e molto strutturato: Colley, Husky, Pastore Tedesco.

Latte d'avena

Il latte d'avena è uno shampoo di piacere. Questo shampoo nutre il manto sano e preserva l'integrità della guaina protettrice del pelo. Consigliato per lavaggi frequenti. Consigliato per cani e gatti.

Olio di visone

Shampoo dal lavaggio dolce. Utilizzato generalmente sugli animali a pelo fine e fragile. L'olio di visone nutre, liscia e rende il pelo setoso. Consigliato per animali con manto delicato. Levriero Afgano, Yorkshire.

Albero di Tè "Tea Tree"

L'olio del tè combinato con le proteine del grano permette a questo shampoo di purificare il manto, allontanandone i parassiti indesiderati grazie all'effetto repulsivo dell'essenza del tè. Calma il prurito delle punture d'insetto. L'albero dewl tè (tea tree) permette al pelo di restare pulito e leggero alleviando l'animale dai problemi d'irritazione. Consigliato per animali a contatto frequente con insetti.

Foglia di noce

Questo shampoo dona volume e lucentezza al pelo scuro. Se il manto del cane diventa opaco, ecco un modo per ridare riflessi e splendore. Per conservare la brillantezza potete utilizzare, dopo lo shampoo, lo scioglinodi lisciante ALCANTE. Consigliato per tutti i tipi di manto, specialmente quelli scuri.

Fiordaliso

Questo shampoo ridona forza e splendore al pelo bianco. Dona intensità al colore e lo migliora al tatto. E' consigliato l'utilizzo per cani a pelo bianco. Il fiordaliso ha la proprietà di calmare le irritazioni e le infiammazioni della pelle.

Consigliato per pelo ricciolo, pelo chiaro, Barboncini.

Legno di panama

Il legno di panama dona brillantezza, splendore e lucentezza al pelo; adatto per un pelo seborroico. Conosciuto fin dal XVIII secolo come prodotto lavante e sgrassante. E' molto utilizzato per eliminare i cattivi odori. Consigliato per pelo duro, lungo e strutturato. Briard, Colley, Husky.

Ortica bianca e licheno

L'ortica bianca è un tonico e astringente; il licheno di montagna (usnea barbata) è un battericida e un fungicida naturale. Questo shampoo è consigliato per la cura degli animali a pelo fragile. Consigliato per animali con pelo rovinato dalle continue grattature.

Castagna d'India

Con la castagna d'India, lo shampoo pulisce a fondo la pelle grazie alla saponina. Grazie alla vitamina P, contenuta nello shampoo, è un ottimo tonico per la parete dei capillari. Consigliato per animali anziani.

Seme si soia

Per un pelo bello, il seme si soia porta gli elementi necessari alla vitalità del pelo. Il seme di soia ha delle proprietà anti-micotiche. Consigliato per pelo corto.

Olio di jojoba

Nutre e fortifica il manto proteggendolo e nutrendolo. Questo shampoo rinforza il manto, ristruttura e liscia le punte rovinate. Il manto diventa morbido, brillante e facile da pettinare. Molto utilizzato dai toilettatori professionisti nei concorsi.

Midollo di bambù

Questo estratto naturale della pianta sostituisce completamente il derivato d'origine animale (midollo di bue). Aggiunge alla struttura del pelo un involucro protettivo naturale . Il manto rovinato ritrova il suo volume e la sua morbidezza. Consigliato per animali che necessitano di un prodotto ristrutturante.
Istruzioni per l'uso dello Shampoo ALCANTE

Scegliere in funzione dell'animale o del suo manto lo Shampoo ALCANTE più appropriato. Il suo utilizzo dovra essere regolare.

Non irritante, protegge le vostre mani e la pelle dell'animale, è consigliato anche per giovani animali.

Per un lavaggio dolce nel cuore del manto, diluire 1 volume di shampoo in 10 volumi d'acqua tiepida. La formula concentrata economizza lo shampoo e mantiene tutte le sue proprietà. Questa particolarità permette di lavare velocemente tutti i tipi di manto, anche quelli più rovinati.

Bagnare l'animale cominciando dalla coda, massaggiare dolcemente l'animale per far penetrare la shampoo in profondità su tutto l'insieme del manto in modo da nutrire e fortificare il pelo rovinato, secco, fine e fragile. Lo Shampoo ALCANTE rafforza l'azione scioglinodi e dona volume e brillantezza.

Lasciar riposare 1 o 2 minuti e risciacquare abbondantemente.

Il risultato è un manto morbido e lucente.

Fonte: www.theidealdog.com

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI