Stampa

Little Valentine's Day- 14 Febbraio 2016

Posted in Esposizioni Cinofile

2016 - Italy’s finest pet designs e AromAlchemia sono liete di invitarvi al loro fantastico evento che si terrà domenica 14 febbraio nella splendida cornice dell'Hotel Principe di Rimini!

Little Valentine’s day avrà come cornice lo splendido Hotel Principe di Rimini, dove in un’atmosfera amichevole ed accogliente troverete un servizio cortese e attento alle vostre esigenze.
L'Hotel, situato sulla passeggiata principale di Rimini a pochi passi dal mare è l’ideale per visitare la città e godersi il sole tutto l’anno.
Il Principe è un perfetto Hotel Pet Friendly, qui i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti ed hanno anche una spiaggia a loro dedicata.


PROGRAMMA
Ore 9,00 Colazione romantica a 6 zampe per voi e per i vostri beniamini preparata dall’Hotel Principe.

Ore 10,00 Introduzione all’aromaterapia veterinaria con Raffaella Bonelli, health consultant della linea AromAlchemia.
Verranno presentati i prodotti della linea olistica applicati tramite tecniche di massaggio sui vostri amici a 4 zampe.

Ore 11,30 Passeggiata di San Valentino lungo la spiaggia di fronte all’Hotel Principe con giochi in spiaggia e gara a premi. Renato Rossi, l’educatore cinofilo, conduce “giochi senza frontiere”.

Ore 13,00 Pranzo a 6 zampe preparato dall’Hotel Principe con la possibilità di prenotare un menù speciale per i vostri piccoli amici.

Ore 15,00 Walkies Couture - Italy’s finest pet designs presenta "L’Armadio che scoppia": simpatico defilé con protagonisti i vostri modelli.

Ore 16,30 Consegna premi sul podio al primo, secondo e terzo classificato della gara in spiaggia.

Durante l'evento sarà possibile prenotarsi presso l’angolo Henna Tattoo per realizzare con Irie Roots, esperta henna - artist, uno dei soggetti a tema canino del suo repertorio.
Inotre sarà allestito un set fotografico professionale “You&Me” dove Enrico De Luigi sarà lieto di ritrarvi con il vostro inseparabile amico.
Per gli amanti dello shopping, l’angolo Walkies Couture - Italy’s finest pet designs e AromAlchemia saranno a vostra completa disposizione.

Per chi desidera partecipare all’evento e ha piacere di soggiornare presso l’Hotel Principe già da sabato 13, potrà usufruire della formula “Week-end d’Amore“ al prezzo di 80 euro a persona per la cena del sabato 13 e il pernottamento, incluso la colazione e il pranzo di domenica 14 febbraio.
Le stanze prenotate in formula Week end sono messe a disposizione dei clienti anche per l’intera giornata di domenica 14.

La partecipazione alla sola giornata di domenica 14 febbraio avrà il costo di 25 euro comprensivo della prima colazione e del pranzo.

Per informazioni e prenotazioni contattare Valeria
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 338 3528728

Ti aspettiamo!

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI