Stampa

Trainer Natural

Posted in Alimentazione

• Specificità e specializzazione dell’alimento in funzione delle differenti esigenze di taglia (mini, media e maxi), età (cucciolo, adulto, anziano) ed attività fisica.
• Proteine di elevato valore biologico ottenute dall’utilizzo della carne fresca all’interno dell’esclusivo Sistema Proteico Nova Foods (NPS).
• Ingredienti funzionali ricchi di antiossidanti necessari per contrastare l’azione dei radicali liberi in eccesso.
• Prebiotici come promotori di salute.
• Assenza di coloranti, conservanti e aromatizzanti artificiali.
• Naturalità e sicurezza alimentare: ricette realizzate sfruttando le eccezionali proprietà nutrizionale degli ingredienti naturali.
Trainer®Natural è una linea SuperPremium di alimenti fisiologici di elevatissima qualità formulata per coprire i normali, ma specifici, fabbisogni nutrizionali di un cane; andando al di là del tradizionale concetto del solo apporto di nutrienti, ma sfruttando la capacità degli ingredienti funzionali di promuovere alcune funzioni chiave dell’organismo.
Si tratta di una linea di alimenti funzionali, che utilizza i nutraceutici (parti di alimenti che hanno una funzione benefica sull'organismo) per migliorare lo stato di benessere dell'animale. Uno slogan dietetico caro agli specialisti della nutrizione, sintetizza la maniera di soddisfare il bisogno vitaminico dell’organismo in: “mangiare tutti i giorni qualcosa di rosso, di verde e di giallo”. Ecco quindi che, nelle tre linee Trainer®Natural per cani di piccola, media e grande taglia,sono presenti ingredienti funzionali di colore giallo, rosso e verde.
Tutti gli alimenti della linea Trainer®Natural sono realizzati con un esclusivo sistema proteico NPS (Sistema Proteico Nova Foods) che prevede il passaggio in tempi ristretti della carne fresca avicola, disossata e non congelata, a un sistema di cottura controllata che ne permette di conservare inpieno il valore nutrizionale, migliorando la digeribilità e l’assimilazione degli amminoacidi essenziali.
Senza conservanti o coloranti artificiali.

 

Fonte: novafoods.it

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI