Stampa

Inaugurazione Showroom "Trilly tutti Brilli"

Posted in Pet à Porter

Si è svolta domenica 26 febbraio 2012 a Tortona in via G. Pernigotti 13 l'inaugurazione dello Showroom Trilly tutti Brilli, un'azienda nata nel 2010 grazie all'amore ed alla passione per gli animali, in particolare per i cani di piccola taglia.

Entrati nello Showroom tutti gli invitati sono stati catapultati in un lussuosissimo e raffinato ambiente dove a brillare ovunque c'erano Swarovski e cristalli di 1° qualità. Complice la giornata quasi primaverile ed un sole che filtrando dalle finestre amava giocare coi  Cristalli e Swarovski sprigionando un turbinio di magici effetti,  andando a creare un' atmosfera surreale.
Tutti i particolari dell'ambiente sono stati curati nei minimi particolari, un luogo dove tutte le persone che amano il bello, l'eleganza e la moda dovrebbero visitare almeno una volta.
A fare gli onori di casa c'era una elegantissima e cordiale Claudia, che col suo modo di fare, affabile e gentile ha messo tutti i partecipanti a proprio agio, ma i protagonisti induscussi della giornata sono stati i cagnolini ma  soprattutto i chihuahua che all'ingresso hanno ricevuto in dono le bandane con il logo dell'azienda.
Strepitosi i modelli chihuahuosi dell'allevamento Little Dragons di Maria Grazia Barison chiamati Mirador, Paquito e Chica, dal quale molte creazioni della Maison ne prendono il nome.
Per festeggiare l'evento è stato preparato con cura un enorme buffet dove i commensali hanno potuto degustare tutti i tipi di prelibatezze dolci e salate. Ma la sorpresa più grande è  avvenuta  al momento del taglio delle 3 torte a forma di chihuahua (logo) 2 al cioccolato ed uno alla crema, che hanno soddisfatto i due sensi principali: il palato ed il visivo.
I partecipanti sono stati congedati con una graziosa Shopper personalizzata con all'interno tutti i gadget by Trilly tutti Brilly.
Chi ha avuto la fortuna di potersi recare all'inaugurazione non solo ha potuto rendersi conto di come si realizzano collari ed abitini, a farlo immaginare c'erano le macchine per incastonare gli Swarovsky, le macchine da cucire, i tessuti e tutto ciò che serve per le creazioni, ma nello stesso tempo ha potuto  dare un corpo ed un volto alle persone che virtualmente tramite i Social Network si conoscevano già, andando a  risaldare le amicizie, ma soprattutto è stata l'occasione per  condividere la passione per gli animali soprattutto quella per i nostri beneamati Chihuahua.
      
La Trilly tutti Brilli, nasce dal nome della cagnolina di proprietà della titolare sig.ra Carmen Virginia Febres “Trilly” mentre “Brilli”, dalle pietre strass utilizzate in quasi tutti gli articoli.
Nello showroom  si possono trovare tutti gli accessori, dai guinzagli alle t-shirts, oggetti particolari in grado di rendere i cani sempre alla moda. Un'attenta ricerca per la selezione dei materiali, prodotti esclusivi fatti artigialmente, colori vivaci e sempre di tendenza hanno portanto l'azienda ad un successo straordinario in pochissimo tempo.  Trilly Tutti Brilli è in grado di personalizzare ogni prodotto in base a richieste specifiche.
La cura e lo stile del particolare fanno la differenza per un prodotto completamente Made in Italy.

L'abbigliamento e gli accessori by Trilly tutti Brilli  possono essere acquistati  on line da Code alla Moda.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI