Stampa

Charlotte's Dress: Collezione A/I 2013-2014

Posted in Pet à Porter

Charlotte's Dress, uno stile, un mondo che interpreta e accompagna i nostri protagonisti a quattro zampe, con un look casual chic, in ogni momento della loro giornata, dall'anima romanticamente voluta, vezzosamente sorridente e sempre frizzante, per uno stile libero che punta a far stare bene i nostri pelosetti.
Il brand propone per l'autunno-inverno 2013/2014 una gamma di sfumature che combinano i toni da teneri crema e rosati, ai colori scuri, sino alle ombreggiature mineral. L'inverno "Charlotte's Dress" è romantico talvolta in contrasto con dettagli forti. La linea della stilista mette in primo piano i cappotti, per i quali non potevano mancare gli intramontabili tweed con fili intrecciati in lurex e paillettes. Un altro must che sembra emergere con prepotenza è: l'ecopelliccia, che si presenta soprattutto sotto forma di stole, giubbini, cappotti, ma anche borse, sacchi nanna e cucce.
Per quanto riguarda la nuova linea di accessori, "CHARLOTTE'S DRESS" propone: cucce, borse, ciotole, guinzaglieria, e una linea di bijoux rivolta sia alla donna che al loro amico a quattro zampe. Si tratta di una linea di lusso dal mood sofisticato con dettagli ricercati. Qui il focus è concentrato in modo particolare sui collari e pettorine: dove si aggiunge un tocco rock, si tratta sempre di dettagli, con applicazioni metalliche e borchie, che rendono lo stile sofisticato e contemporaneo, ma senza rinunciare mai ad un accento romantico.
Anche per gli accessori troviamo un equilibrio tra gamme neutre e toni colorati, facili da interpretare sia in versione chiara e leggera, che intensa e calda o densa e dark.
"CHARLOTTE'S DRESS", perchè sceglierla?
Perchè: l'amore, il rispetto, e la cura del tuo fedele compagno, sono nel DNA della maison.

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI