Stampa

Comode, calde, accoglienti cucce...

Posted in Pet à Porter


Cuscini ortopedici, dormeuse di design o casette in materiali morbidi e accoglienti. Scoprite le nuove cucce per i vostri amati pelosi o ispiratevi per una creazione fai-da-te

Non c'è alcun dubbio che i nostri amici animali preferiscano passare più tempo possibile all’aria aperta, scorrazzando nei prati, giocando e rincorrendosi nell’erba, ma quando la stagione volge al brutto e le giornate diventano fredde e piovose, sanno sicuramente apprezzare il calore e le comodità del focolare domestico.

Letti, divani, poltrone e sofà: i nostri pelosi non si fanno mancare nulla, vero? Ed è difficile sgridarli, anche se si è sempre stati dell’idea che “assolutamente, no!”.

Ma oltre a questo non possiamo non predisporre una comoda e accogliente cuccia, una tana tutta per loro, dove dormire, sgranocchiare piccoli snack e giocare. In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi, le fogge e i prezzi. Da cuscini in materiali ortopedici, a vere e proprie dormeuse di design, passando per originali casette da interni.

Se siete invece amanti del riciclo e del fai da te, non potete perdervi “Non Solo Cucce”, la nuova trasmissione-tutorial di Real Time, condotta da Barbara Gulienetti (in basso il video), che vi spiegherà come creare dei veri e propri corredi - cucce comprese - con le vostre mani e a partire da oggetti e materiali di scarto.


Tutte le cucce qui proposte sono in vendita on line da Code alla Moda www.codeallamoda.com

Noi intanto vi proponiamo nella nostra gallery le più belle, calde e accoglienti cucce per questo autunno inverno, magari vi serviranno da ispirazione per la vostra personale creazione!

 

 

Scritto da Lidia Pregnolato

Via Vanity Fair

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI