Stampa

Cose e Persone

Posted in Pet à Porter

Cooperativa sociale che si occupa di inserire al lavoro giovani con disabilità intellettiva e relazionale costituita nel 1990 per volontà dell’associazione di volontariato Anffas Onlus di Lucca è una risposta concreta al bisogno di inclusione sociale e lavorativa nella diversità.
Il negozio dove viene esposta per la vendita la produzione dei laboratori artigianali si trova nel centro storico di Lucca in piazza anfiteatro 25 occupa un locale organizzato su due piani nell’anfiteatro romano le persone che vi accoglieranno sapranno introdurvi agli oggetti esposti anche registrando le vostre ordinazioni per articoli personalizzati.


PROGETTI ANFFAS


Cose e Persone ha partecipato con l’associazione Anffas onlus di Lucca alla costituzione di una nuova cooperativa sociale “Segni particolari nessuno” che le è subentrata nella gestione del ristorante “La pecora nera”, in piazza San Francesco 4, Lucca.
Ad oggi Cose e Persone è membro del consiglio di amministrazione di “Segni particolari nessuno”.
Il ristorante pizzeria “La pecora nera” è aperta la sera dal mercoledì alla domenica e la mattina del sabato.


PETS


Tra i classici manufatti in ceramica e in legno di Cose e Persone, nasce una nuova linea: “Cose e Persone ACCESSORI A 4 ZAMPE”, tutta dedicata agli animali. Dalla passione di giovani lavoratori e lavoratrici sono stati prodotti sfiziose ciotole, deliziose biscottiere, divertenti portagiochi, appendi guinzaglieria e molto altro. Gli oggetti di questa nuova linea non sono in vendita abitualmene in negozio ma, sono disponibili in svariate pets boutques e facilmente ordinabili scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al numero (+39) 388 3435466.
La linea Pets la si può acquistare anche on line da Code alla Moda http://www.codeallamoda.com/category.php?id_category=242

FACEBOOK



Condividici sui Social

Instagram

Instagram

BANNER

 

Vuoi inserire il tuo banner?

CONTATTACI